L’oroscopo della settimana, dal 15 al 21 luglio 2013
Con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 15 al 21 luglio 2013 scopriamo le influenze negative e positive dei pianeti in ciascun segno
Siamo già ad un altro lunedì ed arriva l’appuntamento con l’oroscopo della settimana dal 15 al 21 luglio 2013. Con l’oroscopo di oggi scopriamo che saranno sette giorni un po’ difficili per l’Ariete con Urano che manda vibrazioni negative, mentre è tempo di decisoni importanti per il Cancro con Sole, Mercurio, Lilith e Marte nel segno. Passiamo all’oroscopo della settimana e all’oroscopo di oggi segno per segno.
L’oroscopo della settimana dal 15 al 21 luglio 2013
ARIETE (21/03-20/04) Arriva una settimana difficile a causa di Urano che manda vibrazioni negative alla Luna. Nervosismo in vista anche sul lavoro. Il consiglio è quello di non dire tutto fino in fondo. In compenso Venere in Leone concede una situazione positiva in amore, il partner saprà comprendervi.
TORO (21/04-20/05) L’influenza del Nodo Sud sarà per voi la svolta, capirete qual è la strada giusta. Partendo dal lavoro sarete disciplinati e carichi di energia, pronti a non fare più gli stessi errori. Anche in altri campi riuscirete a portare a termine ciò che vi è richiesto, magari anche in amore.
GEMELLI (21/05-21/05) Marte, Mercurio e Giove sono pronti a farvi riflettere, avete speso troppo ed è il momento di fare scelte più intelligenti. Venere vi aiuta con la vostra relazione sentimentale al punto di essere romantici. Nettuno porta cambiamenti sul lavoro impossibili da contrastare.
CANCRO (22/06-22/07) Per voi inizia un nuovo periodo con il Sole, Mercurio, Lilith e Marte nel Cancro. E’ tempo di decisioni importanti per cambiamenti fondamentali. C’è la possibilità di uno stipendio più alto, una proposta professionale da considerare. Una nuova relazione vi metterà alla scelta. Lilith vi aiuterà a capire.
LEONE (23/07-23/08) Continua il periodo perfetto grazie a Venere che vi rende belli e solari. La possibilità di un amore vi rende felici. Poca concentrazione sul lavoro ma tanto entusiasmo. Anche se non potete andare in vacanza starete bene ugualmente organizzando tante serate con gli amici. Il partner vi segue in ogni scelta.
VERGINE (24/08-22/09) Un po’ di movimento, dieta sana e tante uscite con gli amici, questa la vostra settimana. Finalmente è tempo di chiarimenti con una persona molto cara, andranno via i rancori e starete molto meglio. Porterete a termine alcunu piccoli lavori e sarete davvero soddisfatti.
BILANCIA (23/09-22/10) Lunedi e martedì è in arrivo tanta agitazione per la Luna che in Bilancia questa volta porta vibrazioni negative. Sarete permalosi e reagirete ad ogni critica. Tutto migliora mercoledì, dormirete anche meglio nonostante qualche preoccupazione sul lavoro, ma solo perché siete in attesa di successo.
SCORPIONE (23/10-22/11) Forza e volontà sono con voi grazie a Saturno. Risolverete una questione familiare e saprete decidere per il meglio in ogni situazione. Il partner è sempre con voi. Sul lavoro armonia perfetta. Per piccoli fastidi da curare è meglio rivolgersi al dottore.
SAGITTARIO (23/11-21/12) Intorno a voi c’è aria di cambiamento, sosterrete i vostri amici nel trasformare la loro vita. Preparatrevi ad organizzare le prossime giornate per l’arrivo di persone che non vedete da tempo, saranno vacanze spensierate e allegre.
CAPRICORNO (22/12-20/01) Plutone vi è contro e renderà questi giorni un bel po’ difficili. Sul lavoro le antipatie crescono e sarebbe meglio evitare il contatto con alcune persone. Tutto vi innervosisce tranne la persona amata che saprà capire. Rimandate tutto alla prossima settimana e cercate di rilassarvi.
ACQUARIO (21/01-19/02) Questa settimana dovrete pesnare di più a voi, quei piccoli fastidi di salute vanno curati perché non andranno via da soli. Attenzione anche a ciò che mangiate. Sul lavoro c’è tanta confusione ma non è questo il periodo giusto per risolvere problemi. In compenso Venere vi regala romanticismo con la persona amata.
PESCI (20/02-20/03) Un amico ha bisogno del vostro aiuto. Nettuno è ben allineato e vi aiuta nelle scelte. Capirete il periodo difficile del vostro partner perché già ci siete passati, per voi sarà solo un’influenza postiva. Se siete single evitate di farvi del male e lasciate perdere una storia che vale poco.