Notizie Strane

Milano: paracadutista si lancia dal Duomo poi fugge in metrò

L'uomo si è lanciato dal Duomo, dopo un'intera notte trascorsa lì e poi è fuggito

Si è lanciato dal Duomo, dando spettacolo ai passanti. Non capita certo tutti i giorni di assistere a una scena del genere. Un inizio di giornata diverso dal solito per i cittadini milanesi. Si tratta di un paracadutista che questa mattina, alle 6.48, si è lanciato da Duomo atterrando poi sulla piazza.

Una volta atterrato sulla piazza, l’uomo si è sganciato e poi, scendendo nella stazione, si è dato alla fuga in metrò. I passanti che hanno assistito alla scena sono rimasti sbalorditi. Secondo le prime ipotesi stilate da parte delle forze dell’ordine sembra che l’uomo abbia trascorso l’intera notte nascosto dentro i Duomo per poi in mattina svolgere il determinato atto. La polizia avrebbe inoltre identificato alcune persone. Si stanno attualmente svolgendo delle indagini e le forze dell’ordine stanno osservando le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso nel tentativo di dar un volto e un nome all’uomo. Gli agenti hanno trovato dell’attrezzatura sulla cui tela c’era una sigla del gruppo paracadutisti lombardi. Ancora non è chiaro il punto preciso dal quale il paracadutista avrebbe effettuato il lancio.

La polizia ha, inoltre, interrogato alcuni ragazzi presenti in piazza al momento del lancio dell’ignoto paracadutista, forse conoscenti dell’uomo. Sono sconosciuti i motivi, quindi, per i quali l’uomo avrebbe deciso di lanciarsi. Escluse del tutto possibili motivazioni di carattere politico e pubblicitario. Si sarà trattato di un gesto goliardico o di una scommessa tra amici o sfida tra paracadutisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.