L’oroscopo della settimana, dal 17 al 23 giugno 2013
Inizia una nuova fase anche con l'oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno 2013. Inizia l'estate e segno per segno scopriamo se il momento è favorevole per le stelle
Un nuovo appuntamento con altri sette giorni e con le stelle per l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 17 al 23 giungo 2013. Come affronteranno tutti i segni l’inizio della nuova estate? Per qualcuno i contrasti in amore saranno inevitabili, come per gli Ariete a causa di Plutone e Urano in lotta con Venere. Esultino i Gemelli perché grazie a Marte, il Sole e Giove il successo è assicurato in ogni campo. Scopriamo quindi l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana segno per segno.
L’oroscopo della settimana dal 17 al 23 giugno 2013
ARIETE (21/03-20/04) Questi sette giorni non saranno facili da superare ma più che altro in amore perché Plutone e Urano sono in lotta con Venere e i contrasti con la persona amata saranno continui. Per i single un incontro con una persona poco chiara. Il consiglio è di rilassarvi e aspettare.
TORO (21/04-20/05) Il Nodo Lunare Sud è nel vostro segno e vi aiuterà a capire che è il momento di cambiare qualcosa, soprattutto nella vita professionale. Sarete disposti solo se in cambio otterrete qualcosa. In amore Saturno e Scorpione vi renderanno più obiettivi e responsabili.
GEMELLI (21/05-21/06) E’ il momento del successo; con Marte, il Sole e Giove in Gemelli tutto vi riuscirà alla perfezione. La competizione con una persona cara potrebbe crearvi problemi. Dovrete affrontare alcune spese necessarie ma siate prudenti.
CANCRO (22/06-22/07) Avvertirete il bisogno di chiarire il rapporto con la persona amata. Venere, Mercurio e Lilith si trovano nel vostro segno e siete pronti alla sincerità assoluta. Fate attenzione alle parole e a non ferire chi vi è accanto. Avrete un confronto anche con la vostra famiglia. Nel lavoro ritmo più lento ma giusto.
LEONE (23/07-23/08) I vostri progetti presto cambieranno parte della vostra vita, fate attenzione alle persone con cui vi confidate, una di queste potrebbe diffondere dei pettegolezzi. La delusione potrebbe portarvi ad uno scontro, controllate la rabbia.
VERGINE (24/08-22/09) Avete voglia di nuove amicizie e di nuovi modi di assaporare la vita. Nuove amicizie potrebbero essere il modo giusto ma anche riallacciare i rapporti con un vecchio amico che credevate perso. Siet stufi di aiutare gli altri ma non abbandonerete mai qualcuno in difficoltà.
BILANCIA (23/09-22/10) Questa settimana sarà perfetta con il Sole e Marte che sono dalla vostra parte. Lavoro e amore a gonfie vele ma soprattutto l’energia necessaria per affrontare qualunque cosa. Se siete indecisi su una vecchia storia aprite gli occhi per capire qual è la decisione migliore e definitiva.
SCORPIONE (23/10-22/11) Saturno vi renderà riflessivi e penserete al vostro futuro e a ciò che conta davvero. Rimetterete tutto in discussione ma è ancora presto per le scelte definitive. Ritroverete il rapporto con una persona cara e più matura di voi. In amore manca la sensualità ma non la dolcezza.
SAGITTARIO (23/11-21/12) L’amore sarà il vostro punto di forza e cercherete il più possibile la vicinanza del vostro partner. Se siete single è il momento di mettere da parte le storie superficiali, parlatene con gli amici, potrebbe essererci una sorpresa.
CAPRICORNO (22/12-20/01) Plutone e Venere in opposizione portano in voi un po’ di agitazione. E’ tempo di capire se in amore è questa la strada giusta. Anche se siete innamorati non sempre basta, soprattutto se avete accanto un Cancro o Ariete. Massima concentrazione sul lavoro, in particolare sui problemi più urgenti.
ACQUARIO (21/01-19/02) Grazie a Marte in Gemelli è questa la settimana per esporvi in amore e dichiarare il vostro interesse. Anche per chi è sposato è il tempo di risvegliare i sentimenti e ravvivare il rapporto. Attenzione alle spese, non siate frettolosi. Ricordate che bisogna avere pazienza con le persone anziane.
PESCI (20/02-20/03) Venere vi parla d’amore e se avete da poco incontrato una persona sarà tempo di sognare. Se invece avete una relazione stabile sarà tempo di riscoprire le emozioni. Se siete in fase di trasloco sarà tutto così semplice da non sembrare reale. L’incontro con una persona vi farà tornare indietro nel tempo ma solo con i ricordi.