Tenta di uccidere il suo fidanzato ma lui vuole sposarla
Lei attenta alla sua vita, lui la ama e vuole sposarla. La donna rischia 25 anni di carcere
Non l’ha denunciata, al contrario: vuole sposarla. Una strana storia d’amore questa che ha interessato lo scenario americano. I due amanti, degli Stati Uniti, sono passati tutto d’un tratto dall’odio all’amore. L’uomo, Radolph Costa, l’ha perdonata e adesso vuole unirsi in matrimonio con lei. Innamorato della donna che ha attentato alla sua vita, ma spinto da un amore tanto grande da metter da parte qualsiasi forma di rancore. Secondo quanto ha riportato il Daily Mail, sembrerebbe che l’uomo sarebbe stato colpito da un’arma da fuoco dalla fidanzata Evelyn Barnave. La donna, al momento, rischia di scontare 25 anni di carcere per tentato omicidio. Decisiva però la scelta di Radolph Costa che si è rifiutato di testimoniare contro la fidanzata davanti alla Corte di Brooklin.
Da alcune dichiarazioni rilasciate dall’uomo al New York Post sembra che si sia trattato solo di un incidente: «Spero soltanto che queste accuse cadano, così ci possiamo sposare. Ci amiamo. E’ stato solo un incidente». Persino la fidanzata, Barnave, riferisce che si è trattato solo di un incidente e che non voleva colpirlo volontariamente. I due si erano conosciuti 5 anni fa su una banchina della metro e da quel momento era iniziata la loro storia d’amore.
Attendendoci a una dichiarazione che la donna aveva scritto a mano il giorno stesso del colpo freddato al ragazzo, pare che lei sostenesse che Costa l’avrebbe presa a pugni attraverso il finestrino della macchina. Barnave ha, poi, aggiunto che ha udito il colpo dell’arma da fuoco partire e che è stato solo un incidente. Adesso la coppia attende la decisione finale del giudice. Una volta chiuso il caso, si sposeranno.