La storia del bambino nato ubriaco
Una storia che sembra una bufala ma che invece è successa davvero: arriva dalla Polonia dove un bambino è nato ubriaco
Sembra una bufala ma invece si tratta di una notizie vera: in Polonia è nato un bambino ubriaco. Penserete che non sia una cosa possibile ma invece è così e la conferma arriva sia dai medici che hanno subito preso in cura il piccolo che dalla polizia locale. Com’è possibile che un bambino nasca ubriaco?
Secondo quanto riferito dalle autorità locali il bambino sarebbe nato con un tasso alcolemico di 4,5 grammi e ora rischierebbe la vita. La mamma del bambino probabilmente non si è mai curata del suo stato di donna incinta. Secondo la ricostruzione sembra fosse stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo aver perso conoscenza in una rivendita di alcolici. Il suo tasso alcolico era di 2,6. Lo stato di salute del bambino al momento sarebbe critico.
Il bambino è nato in seguito a un parto cesareo che gli ha per ora salvato la vita ma non è ancora fuori pericolo. Da giorni infatti lotta per sopravvivere. Attualmente la donna sembra stia meglio ma andrà in carcere per almeno 5 anni. Se il bambino morisse poi per lei l’accusa sarebbe quella di omicidio e allora la pena diventerebbe molto più grave.