Invenzioni, ecco le più assurde
Ecco alcune invenzioni molto originali
Quali sono le invenzioni giapponesi più assurde? Come si sa, in Giappone non manca di certo la stravaganza e l’originalità nell’inventare oggetti di uso quotidiano. Vediamone quindi alcuni. Innanzitutto, se volete uno spazzolino pratico e portatile, c’è quello che diventa parte integrante del dito, una sorta di guanto con le setole applicate: vi basterà dunque mettere il dentifricio, ed iniziare a spazzolare i denti, senza la scomodità di tenere un oggetto tra le mani. Esso può poi essere ripiegato su se stesso e messo in borsa, o in tasca (prendendo le giuste precauzioni igieniche). Lo usereste mai? La seconda invenzione che vi mostriamo, è un ombrello integrale. Quando piove in modo molto forte, infatti, un semplice ombrello può non bastare. Ebbene, con questo esclusivo ombrello non bagnerete alcuna parte del vostro corpo. Ancora non è chiaro se la deambulazione sia garantita, data l’entità dell’oggetto, ma forse vale la pena provare.
Unica è poi l’invenzione a prova di neonato: due tettarelle che vanno applicate al busto, per simulare il seno materno. In questo modo, anche i papà potranno agevolmente allattare i piccoli, senza che essi si accorgano della differenza. Non è un’invenzione molto utile oltre che simpatica? Di certo non è la stessa cosa che succhiare il latte della mamma, ma di certo è una valida alternativa.
L’ultima invenzione che vi mostriamo, piacerà a chi mette il collirio negli occhi spesso. Si tratta di occhiali con imbuti in miniatura incorporati. Tenendo la testa all’indietro, vi basterà versare le gocce di collirio necessarie in questi mini imbuti, e state pur certi che esse arriveranno dritte agli occhi.