Social News

Turisti, ecco le foto più curiose

Ecco alcune foto curiose scattate dai turisti

Spesso i turisti amano rendere originali le foto scattate andando a visitare un altro Paese, e così ne scaturiscono delle immagini davvero molto divertenti. Non sempre ci si accontenta della classica foto posata, ma si cerca di scattare fotografie uniche, divertendosi anche nel momento in cui vengono fatte. E’ il caso ad esempoio di persone fotografate mentre hanno un’espressione facciale molto particolare, oppure di individui che sembrano baciare dei monumenti o indicarli. Con dei semplici effetti ottici, studiati in pochi secondi, e con tanta fantasia, si possono così portare a casa fotografie originali. Nell’era in cui tutto viene condiviso sui social network, esse vengono mostrate agli amici, e potete stare ben sicuri che strapperete moltissimi likes. L’importante è avere sempre senso dell’umorismo.

Inoltre, con le nuove tecnologie, con uno smartphone è possibile scattare foto in modo molto veloce, aggiungere degli effetti bellissimi, scritte, altre immagini, multi scatto. Ed ecco che tutto raggiunge i social network, come Facebook, Twitter, Instagram. Se volete avere successo nelle foto, prendete spunto dalle immagini qui proposte, in cui non manca di certo l’inventiva. Ecco quali sono quindi le fotografie più fantasiose e simpatiche.

Qual è la vostra preferita? Se avete foto del genere, potete inviarcele: provvederemo a fare una gallery anche con quelle.

State pensando di fare un viaggio? Se la risposta è sì, ecco alcuni consigli utili. Se volete risparmiare, ecco come fare grazie alla semplice guida che troverete cliccando qui. Se invece volete sapere quali sono le spiagge più belle del mondo, potete andare qui. Ecco poi anche i posti più belli del mondo, che potrete vedere cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.