Twitta che ti passa, Selvaggia Lucarelli minacciata di morte dalla sorella di Belen
Selvaggia Lucarelli minacciata di morte da Cecilia Rodriguez: ecco perchè
Torna la nostra rubrica Twitta che ti passa e con grande nostro piacere ci occupiamo di Selvaggia Lucarelli anche se avremmo voluto parlare di qualcosa di più divertente. Invece siamo qui a raccontare un episodio poco piacevole che vede protagonisti la pungente Lucarelli e Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez. La bella argentina avrebbe minacciato di morte la conduttrice di Celebrity Now a causa di una foto diffusa proprio su Twitter. Di che foto si tratta? La cattiva Selvaggia ha pubblicato un fotomontaggio in cui si vede Belen intenta ad abbracciare il piccolo Santiago come sulla copertina di Chi, peccato però che il volto del bambino sia quello di Fabrizio Corona.
“Cecilia Rodriguez minaccia di uccidermi per la finta copertina di Chi con Corona poppante. Che zietta fine e ironica” questo il tweet della Lucarelli con tanto di conversazione allegata, giusto per dimostrare che è tutto vero. Cosa aveva scritto la Rodriguez? Bhè a parte la minaccia di morte ci sono anche dei piccoli insulti, donna poco di buono, per dirla in modo meno volgare, che vengono rivolti alla Lucarelli. E poi c’è la minaccia: “Se ti incontro per strada ti ammazzo” queste le parole di Cecilia, sempre che l’account twitter sia suo, dovrebbe essere ma di questi tempi non si sa mai.
Dalle altre frasi scritte dalla Lucarelli pare che la questione non passi nel dimenticatoio ma che si agirà in modo serio. Prenderà le vie legali la bella e brava conduttrice? Noi intanto vi mostriamo il montaggio che ha fatto infuriare Cecilia Rodriguez.