Social News

Gli animali insospettabili da non tenere in casa

Ecco quali sono gli animali da tenere alla larga dalle nostre case

Quali sono gli animali da non tenere in casa? Non stiamo parlando di adottarli e tenerli con voi, ma di vere e proprie intrusioni. Ci sono infatti animali davvero poco raccomandabili, che potrebbero farvi visita e crearvi non pochi problemi. Ma quali sono i peggiori al riguardo? Un esempio possono essere i pinguini, i quali, nonostante sembrino carini e innocenti, possono creare non poco disagio entrando a contatto con le popolazioni. Questo è quanto avvenuto presso la città sudafricana di Stony Point, in cui sono proliferati i pinguini che hanno invaso le vie, arrecando abbastanza disturbo. Brutta sorpresa può essere anche svegliarsi con una volpe in casa, come è accaduto in Inghilterra ad una donna anziana, che se l’è ritrovata addosso. Un altro simpatico episodio, vede come protagonista un cucciolo di foca; è avvenuto in Nuova Zelanda dove una donna ha trovato l’animale sul divano.

Uno degli animali più temuti è però l’orso. Ques’tultimo ha fatto visita ad un tecnico della tv via cavo, nel New  Jersey, che si trovava in un seminterrato. A quanto pare, l’orso viveva proprio in quel luogo. Sempre in New Jersey, un altro uomo ha invece avuto un risveglio decisamente particolare: un coyote si trovava in casa sua, nella quale era entrato rompendo il vetro di una finestra.

A causa di un falco, invece, è stato un chihuahua a rimetterci, mentre girovagava nel suo giardino. Il falco ha iniziato a beccare il cagnolino, che si è salvato solo grazie all’intervento della sua anziana padrona, che l’ha messo in salvo portandolo in casa. Il falco non si è però arreso, seguendo il cane e la donna nell’abitazione. Fortunatamente, poco dopo, l’anziana è riuscita a farlo uscire di casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.