Dimenticano il bambino all’autogrill: salvato da un casellante
Il piccolo viene dimenticato in autogrill e salvato da un casellante: ecco la sua storia
Storie da film, della serie Mamma ho perso l’aereo? No, triste realtà: mamma e papà si rimettono in macchina dopo la sosta all’autogrill ma dimenticano il bambino. Pensate sia una cosa impossibile e invece è accaduta a una famaglia di Bergamo; il bimbo per fortuna sta bene, è stato salvato da un casellante. Spieghiamo meglio cosa è successo. La famiglia si ferma nell’area di servizio per bere un caffè. Il piccolo sta dormendo nel camper dove viene lasciato. Al ritorno dopo la sosta i genitori non controllano se il bambino stesse ancora dormendo. Lui infatti si era svegliato ed era sceso dal camper. Ripartono senza controllare e il bambino resta in autogrill.
Il bambino vede che il camper si allontana senza di lui e inizia disperato a piangere ma cosa ancora più grave a inseguire il mezzo tra le vetture, rischiando di essere travolto. Un casellante assiste a questa scena e interviene subito. Tranquillizza il bambino e lo porta negli uffici spiegandogli che si metteranno subito in contatto con la sua famiglia.
Il piccolo ha raccontato la storia e il casellante si è subito messo in contatto con la Polizia. E’ iniziata la caccia al camper e il bambino si è sentito al sicuro. Non sappiamo ancora se i genitori si fossero accorti dell’assenza del bimbo ma sicuramente dopo l’intervento della polizia hanno vissuto momenti difficili.
Tutto è bene quel che finisce bene, per fortuna vi abbiamo raccontato una storia a lieto fine!