L’ultima moda dalla Cina: i cani in collant
In Cina anche i cani indossano i collant
In Cina arrivano i collant per cani. Per quanto assurdo possa sembrare, i cinesi questa volta hanno realmente superato se stessi, dando vita a dei collant per i migliori amici dell’uomo. Se volete un cane fashion, sempre conciato per le feste, non potrete non avvalervi dalla moda cinese. Parte integrante della moda in questione, sono le famose fotografie da fare al vostro cane, per poi postarle sui social network. Brian Ashcraft di Kotaku, al riguardo riporta queste parole: “i cani indossano collant”. Anche il sito internet del quotidiano di Hong Kong Sharp Daily, ha parlato di questa assurda moda, in quanto è ormai evidente che un buon numero di utenti di Weibo, il famoso social network cinese, sta aggiungendo moltissime foto che ritraggono il proprio cane, soprattutto se di sesso femminile, indossare i collant. Dunque non si sa più cosa inventare per passare il tempo.
Il migliore amico dell’uomo viene trattato alla stregua di un essere umano sempre di più, ma a volte anche spettacolarizzato ingiustamente, come in questo caso. Infatti, i cani non amano indossare capi d’abbigliamento, e figuriamoci se possono sopportare un paio di collant addosso. Eppure i cinesi sembrano divertirsi davvero molto a fare queste fotografie.
E’ giusto dare molte attenzioni al proprio cane, come ad esempio comprandogli un letto vero e proprio al posto di una normale cuccia, o una ciotola di lusso. Con i collant si sta forse esagerando. Dunque si spera che questa moda non raggiunga il nostro Paese, affinchè i cani godano di rispetto e dignità, così come meritano.
Voi cosa ne pensate di questa nuova moda cinese? La approvate?