L’uomo che vuole essere una sirena (video)
Le strane ossessioni: ecco l'uomo che vuole diventare una sirena e vivere sott'acqua
Quando si dice le ossessioni, anzi, le strane ossessioni. Ariel con i suoi lunghi capelli rossi da Sirenetta ha fatto sicuramente sognare molte bambine ma avreste mai pensato che un uomo postesse ambire a diventare una sirena? Non è una bufala nè tanto meno una invenzione, è tutto provato e registrato anche in alcuni video. Se siete abituati a seguire alcuni dei programmi in onda su Real Time non vi sembrerà neppure più di tanto strano: un giovane 23enne ha una ossessione, quella di vivere con la coda di una sirena e di passare molto del suo tempo sott’acqua. Lui è Eric Ducharme ha 23 anni e vive a Crystal River, Florida. Un programma statunitense si è occupato della sua ossessione per scoprire fino a che punto possa arrivare ( da non perdere il video alla fine del pezzo).
Eric riceve i giornalisti in quello che secondo lui è il suo habitat naturale, in un bel laghetto mentre la sua coda, rigorosamente finta, è bene precisarlo, è immersa nell’acqua. E’ il suo modo di vivere, quello che a lui piace. C’è chi fuma, chi ama il calcio e chi ama indossare delle code fatte in casa e sentirsi una sirenetta, cosa c’è di così strano in fondo!
Parlano anche la mamma e il compagno di Eric che con il passare del tempo hanno imparato a capire questa sua ossessione e la condividono con lui.
Vi lasciamo al video anche se è in inglese le immagini sono da non perdere!
VIDEO NON DISPONIBILE