Programmi TV

Twitta che ti passa, Ascanio sconfessa il suo amore per Barbara D’Urso

Ascanio protagonista della nostra rubrica Twitta che ti passa dopo il suo sfogo in merito a Domenica (a)live

La nostra rubrica Twitta che ti passa oggi è dedicata niente poco di meno che a un gieffino. Entrerà sicuramente tra i tweet di cui si parlerà in settimana quello di Ascanio Pacelli che commenta su Twitter la sua partecipazione a Domenica Live o meglio Domenica (a)live la parte del programma di Barbara D’Urso dedicata ai vip che devono perdere peso. Tranquilli, Ascanio è in ottima forma, lui infatti farà parte dello staff che bacchetterà i vip. Ma qual è il problema e perchè tanto scalpore dietro un tweet? Semplicemente perchè l’ex gieffino ammette che quello che sta facendo non gli regala nessuna gratificazione, se non quella economica, per cui avrebbe accettato la proposta di Barbara D’urso solo per una questione meramente economica.

Davvero molto interessante lo scambio di tweets con alcuni fans che gli chiedevano come mai si fosse ridotto così, e non solo. Ascanio dà prima ragione a chi gli dice che si sta toccando il fondo e poi affonda ancora di pià twittando con Lord Lucas, uno dei critici e blogger più temuti. Dà quindi pienamente ragione a chi lo accusa di aver sbagliato a scegliere di far parte di questo progetto.

Scrive Ascanio rivolgendosi ai suoi followers: “avete proprio ragione….come sono finito in basso:-)))) ciao e fate i bravi…almeno voi!”

E nel rispondere ad altri tweets, tra cui quello di Lord Lucas che scrive che non sarà troppo severe con lui,  commenta così: tranquillo…ci penso da solo ad accanirmi contro me stesso…ho dovuto tapparmi il naso…e pensare ai miei figli….”

A questo punto ci chiediamo: la nostra amata Barbarella che come ben saprete ha più di 200mila followers non avrà letto anche questo simpatico scambio di battute tra Ascanio e i suoi amici?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.