Twitta che ti passa, Vittorio Feltri e il politico che mette incinta la cameriera
Chi sarà il politico che ha messo incinta una cameriera ed è stato cacciato poi di casa?
La nostra rubrica di oggi Twitta che ti passa è dedicata a un giornalista che ha lanciato uno scoop, su twitter ovviamente, che sa di gossip. Come spesso accade il tweet è stato ripreso da diverse testate giornalistiche ed è iniziata la caccia. Cosa è successo? Pare, stando alle parole di Feltri, che ci sia un politico in rotta con sua moglie, anzi rimasto proprio senza tetto. Il politico importante e famoso, avrebbe messo incinta la cameriera, o la colf non si è ben capito questo dettaglio. Immaginate i commenti: una vera e propria caccia all’uomo. Si pensava fosse il pesce d’aprile lanciato da Feltri, vista la data di ieri, ma la cosa è andata avanti per ore e anche oggi se ne parla.
Scrive Feltri su Twitter: “Un politico importante ha ingravidato la cameriera e la moglie lo ha buttato fuori di casa .” Per essere più chiaro qualche minuto dopo conferma: “Un altro politico ex importante è stato mollato dalla compagna e ora è ricoverato in stato di depressione acuta.” I suoi followers iniziano a cercare di capire di chi si tratti e chiedono: “ è un politico di area cattolica vero? Mi conforti su questo. Buon sangue (clericale) non mente”. Lui risponde con un fuochino che la dice lunga.
Non tarda ad arrivare anche il commento dell’attentissima Selvaggia Lucarelli che appena fiuta aria di gossip dice la sua: “Ma questa è una roba ottocentesca da romanzo d’appendice. Vittorio, hai inventato il feuilleton su twitter. Meraviglioso.”
La patata bollente adesso passa a voi: di chi si ta parlando?