Social News

Youtube chiude: l’annuncio choc di Google

Youtube dopo otto anni di lavoro pronto a chiudere dopo aver trovato il video più bello

Avete guardato bene che giorno è oggi? Forse avete dimenticato che è 1 aprile giornata di grandi scherzi. Bene non lo ha dimenticato Google che riesce sempre a stupire il mondo. Tra le notizie più lette di oggi c’è quella che ci dice che Youtube, dopo anni di lungo lavoro, sta per chiudere. L’annuncio choc di Google arriva come un fulmine a ciel sereno, vediamo infatti un video in cui si dice che proprio oggi, dopo otto anni di lavoro, sarà scelto il video più bello e il canale sarà chiuso. Il panico è globale soprattutto per chi ha dimenticato che oggi è il giorno del pesce d’aprile. Un titolo innocuo per partire “sarà scelto un vincitore” e poi la batosta nel finale, ma non preoccupatevi, ribadiamo, è solo uno scherzo.

“Abbiamo iniziato la nostra avventura per riuscire a trovare il video più bello del mondo. Adesso siamo pronti: entro la mezzanotte di stasera, sveleremo il vincitore e chiuderemo il sito”, spiega infatti un video in cui compare anche l’amministratore delegato di Youtube, Salar Kamangar.

Questo non è l’unico scherzo tecnologico della giornata: in Italia infatti google annuncia un nuovo tipo di servizio. “Google Olezzo” che permette di trovare gli odori più svariati. Si tratta ovviamente di uno scherzo, non c’è nula di vero. E poi c’è la Nokia che ha lanciato un nuovo prodotto, un microonde con tanto di touch screen sul display. Insomma oggi state bene attenti a quello che leggete e ricordate che è la giornata del pesce d’aprile.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.