ShowBiz

I supereroi esistono davvero: ecco dove trovarli

I supereroi sono tra noi

I supereroi esistono davvero, ed è possibile trovarli per le nostre strade. Pare dunque che i nostri idoli, che ci hanno accompagnati da bambini, davvero possano essere trovati facilmente. Dunque, se amate Superman, Batman, Robin, Spiderman e Wonder Woman, non avrete difficoltà ad incontrarli. Potrete trovarli nei centri commerciali, nei quartieri più poveri delle grandi città, a protestare insieme agli operai, ecc. Si tratta di un modo per attirare l’attenzione su temi caldi, o un semplice divertimento, che porta alcune persone a prendere le sembianze di uno dei supereroi più conosciuti in tutto il mondo. Questi aspiranti supereroi sono stati fotografati, e ve li mostriamo di seguito.

Nella foto che segue, possiamo vedere Capitan America, un po’ goffo e con la pancetta, a sostegno della causa di alcuni lavoratori. Il suo nome è Maryo Mendez, e si tratta di un sindacalista della Toyota mascherato da Capitan America nel corso di una manifestazione di protesta per la chiusura della fabbrica in California, a causa della crisi economica.

supereroi1

E’ poi la volta di Batman, a Taubate, in Brasile. Il suo nome è Andre Luiz Pinheiro, un capitano della polizia in pensione, e supporta i suoi ex colleghi nelle operazioni inerenti il contrasto dello spaccio di droga. L’uomo si veste da Batman per far capire ai bambini il concetto della lotta tra buoni e cattivi in modo immediato e semplice.

supereroi2

Nella foto che segue, abbiamo invece tutti i supereroi: Wonder Woman, Cat Woman, Batman, Robin, e Superman. Si trovano a Milano, e si sono vestiti così in occasione di una manifestazione di protesta che ha avuto luogo nel 2009 contro una legge del governo che autorizzava le ronde organizzate da privati cittadini per quel che concerne la lotta all’immigrazione clandestina.

supereroi3

Simpaticissimo anche l’elettore che si è presentato alle urne vestito da Spiderman, a Hong Kong. Perchè lo abbia fatto rimane però un mistero.

supereroi4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.