Offerte Pasqua 2013 scegli Disneyland Paris
Scegliere Disneyland Paris per la Pasqua 2013, ecco le offerte
Se volete passare la Pasqua 2013 in un luogo esclusivo, per renderla indimenticabile, cosa c’è di meglio che scegliere di andare presso Disneyland Paris? Il parco divertimenti più magico del mondo, per l’occasione, propone sconti e promozioni. Dunque, per una Pasqua 2013 alternativa, potrete regalare un viaggio a tutta la famiglia, che accontenti sia i grandi che i piccoli, e che consenta di visitare, oltre al parco, anche la bellissima città di Parigi. Perciò quest’anno, come gli altri anni, saranno molte le famiglie che sceglieranno, magari all’ultimo minuto, di passare le vacanza proprio a Disneyland Paris (crisi economica permettendo). Vediamo quali sono le offerte attive. Innanzitutto si può usufruire di una delle promozioni già presenti, inerenti in particolar modo i pacchetti per il soggiorno, e che potranno essere sfruttati per questa Pasqua 2013. Se volete prenotare due notti nella struttura, con accesso al parco per tre giorni, potrete ricevere uno sconto del 20%, e il prezzo comprenderà anche i biglietti di entrata al parco.
Se viaggiate con tutta la famiglia, tenete presente che, l’ingresso per i bambini al di sotto dei sette anni d’età, è completamente gratuito. Se decidete di soggiornare in una delle strutture presenti all’interno del magico parco, avrete accesso ad esso già dalle prime ore del mattino, dalle 8:00 per la precisione, e non dovrete aspettare le ore 10:00, momento in cui aprono ufficialmente i cancelli. Eviterete in tal modo la fila, e potrete godervi Disneyland Paris con maggiore tranquillità.
Potrete abbinare al soggiorno nel parco anche due giorni a Parigi, per la gioia dei grandi, che avranno la possibilità di passeggiare in questa bella e romantica città. Scegliendo Disneyland Paris, dunque, vi regalerete un momento magico insieme ai vostri cari. Cosa aspettate?