Bambini posseduti e spiriti per il primo reality sul paranormale
Un reality di cui farà davvero parlare: bambini posseduti diventano i protagonisti. Il paranormale sbarca in tv con format reality show
Di reality show se ne vedono tanti in giro ma questo che sta per sbarcare in America colpisce davvero per la fantasia degli autori. I protagonisti di questo nuovo format sono dei bambini, e già questo fa notizia ma non stupisce visto le recenti esperienze come Masterchef Junior. La vera novità è che i protagonisti sono bambini posseduti e non finisce qui: spiriti, fantasmi, e tutto quello che viene dall’oltretomba e da una vita parallela per il primo reality sul paranormale in tv. Cosa ne dite? “The Ghost Inside My Child” questo è il nome del reality che ci mostrerà dei bambini posseduti da entità. Non possiamo fare a meno di pensare alla bambina dell’Esorcista, nel nostro immaginario è lei che incarna in pieno quello di cui abbiamo parlato fin’ora.
La puntata pilota del reality è andata in onda e nonostante le critiche sembra che lo show sarà seguitissimo a fine anno quando andrà in onda e sicuramente farà molto parlare. Spiegano come mai hanno preso questa decisione i due autori del reality, marito e moglie. “Ero incinta quando ho avuto per la prima volta questa idea – ha dichiarato Fincioen ad Huffington Post – Pensavamo che cosa avremmo dovuto fare se fosse capitata una cosa del genere a nostra figlia. Sono cose che è meglio ignorare o approfondire? ”
Nel reality vedremo quindi dei bambini che hanno partecipato a un vero e proprio casting parlando della loro vita. “Questi bambini sono attraversati da qualcosa e cercano di capire che cosa sia – le fa eco il marito Biagio – Nello show il bambino parlerà delle sue diverse vite e noi cercheremo di far chiarezza, di capire se l’esperienza è realmente successa oppure no“.