Dal Mondo

Francia, concorrente muore durante il reality

Dramma nel reality francese: un concorrente muore mentre svolge una prova

Sono quelle cose che nessuno potrebbe aspettarsi ma che invece succedono: la Francia è sotto choc, dopo la morte di un concorrente nel reality Koh-Lanta. Gerald Babin, 25 anni, è morto nei primi giorni di questa sua esperienza. Il reality che riprende Survivor come format è girato quest’anno in Cambogia. Un pò come L’Isola dei famosi, lo show prevede delle prove di resistenza alle quali i concorrenti partecipano. Proprio durante una di queste prove, la prima per il gruppo, il venticinquenne si è sentito male ed è poi morto.
Babin si è sentito male in acqua mentre affrontava la prova.

I soccorsi sono arrivati nell’immediato ma dopo pochi secondi il ragazzo ha avuto il primo arresto cardiaco. I medici sono riusciti a rianimarlo ma il loro intervento non è servito. Durante il trasporto in eliambulanza Gerald ha avuto altri arresti cardiaci e una volta arrivato in ospedale è morto.
Come potete immaginare i compagni di viaggio di questo ragazzo sono sotto choc, ancor di più i suoi familiari. Le riprese sono state interrotte, quella in onda sulla tv francese era la tredicesima edizione di un format di grande successo. Cosa succederà adesso? Qualcuno dice che con questo triste episodio si degna la fine dello show perchè troppe potrebbero essere le polemiche derivanti da una nuova edizione.

Non è la prima volta che succede un simile episodio: ancora una volta finiscono sotto accusa le persone che avrebbero dovuto conoscere al meglio le condizioni di salute dei vari concorrenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.