Social News

Addio leggins arrivano i jeans spray

Jeans spray, uno scherzo o un nuovo modo di "indossare" i pantaloni?

Se volete dei pantaloni super aderenti, e neanche i leggins vi soddisfano, potete affidarvi ai jeans spray. Ancora non è chiaro se l’invenzione sia una bufala, creata a tavolino per attirare attenzione, oppure se realmente verrà commercializzata. A lanciare la provocazione è stata l’azienda American Eagle, tramite il proprio sito internet. Se amate i leggins, ma volete qualcosa di ancora più aderente, potrete sfruttare la vostra pelle! Basterà infatti colorare le vostre gambe con questo spray color jeans, ed ecco che l’effetto sarà ancora più “skinny“. Attenzione però, perchè i passanti potrebbero accorgersi del fatto che siete… nudi! E’ stato svelato anche il costo di questo spray: soli 50 dollari per una bomboletta spray. Avrete poi addirittura la scelta sulla tonalità di jeans che preferite, tra il  blu scuro e il blu chiaro, in base a quello che più vi piace. 

L’unico problema è che, con questi jeans spray, ogni difetto sarà davvero molto difficile da nascondere. Dunque, questi jeans super attillati saranno adatti a chi ha un fisico abbastanza asciutto.

Il video promozionale di questo spray, afferma di assicurare un “sagomato sulla coscia, sul ginocchio, sull’anca“, il quale “si adatta come una seconda pelle”. Sicuramente eviterete il fastidio di avere un tessuto sulle gambe. La ragazza del video, mentre si osserva contenta allo specchio, dice: “Amo davvero i jeans Skinny“. Il ragazzo invece aggiunge: “Sembra che siano fatti proprio per me“.

Tranquilli però: lo spray jeans sarà sicuramente uno scherzo fatto dall’American Eagle, che facendo circolare questo video ha avuto una pubblicità non indifferente, con l’ausilio dei social network. Voi cosa ne pensate di questa trovata pubblicitaria? E se non si trattasse di uno scherzo? Sareste disposti ad andare in giro nudi, con solo uno spray addosso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Addio leggins arrivano i jeans spray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.