Pordenone, albanese compra discoteca: gli italiani restano fuori
Nella discoteca Papillon di Roveredo non possono entrare gli italiani: lo ha deciso il nuovo titolare
La notizia è di quelle catalogabili in diverse sezioni: potrebbe essere un qualcosa di strano, una notizia curiosa ma invece è pura e semplice realtà. Un signore albanese ha comprato una discoteca in provincia di Pordenone, precisamente la storia discoteca di Roveredo e ha deciso di imporre un particolare divieto. Nella sua discoteca infatti non potranno entrare gli italiani. Un divieto che come potrete immaginare ha scosso gli abitanti di quella zona e non solo. Il nuovo titolare del Papillon, è questo il nome del noto locale notturno veneto, è Ramiz Kryeitadhi; ha 32 anni e nel 2003 ha fondato con i due fratelli la Torre montaggi, azienda di Fiume Veneto. Da novembre ha deciso di cambiare i suoi interessi e ha acquistato il locale.
Come mai è arrivato questo particolare divieto per gli italiani? Il motivo è semplice, potrebbe trattarsi di una questione di sicurezza. La discoteca infatti è stata divisa in due settori: in uno si balla sulle note della musica hip hop. Nell’altro invece ci si scatena con la musica rumena, tantissimi dei clienti di questo locale sono di nazionalità dell’est per cui il titolare ha deciso di prendere questa decisione. Gli italiani potranno entrare nella discoteca solo se sono degli accompagnatori di ragazze rumene.
L’avviso su Facebook- “New info: da sabato lo staff ha deciso di selezionare e controllare tutti gli ospiti. Le persone di non nazionalità rumena devono essere accompagnate da una donna. Altrimenti non entreranno”
Sul social network è partita la polemica, si parla di razzismo e non solo. Questa decisione del nuovo titolare del Papillon servirà davvero a fargli guadagnare popolarità? Sarà davvero una mossa fatta solo per ragioni di sicurezza?
Lui spiega così le sue ragioni: «Non mi interessa riempire la discoteca di qualsiasi personaggio e avere magari problemi. Piuttosto la tengo chiusa. La direzione del locale si riserva di non fare entrare ubriachi, persone che creano problemi o che li hanno creati nel passato. E se uno viene con una donna è più calmo».
SONO STRA D’ACCORDO CON IL TITOLARE ALBANESE!
FINALMENTE UNO CHE HA CAPITO CHE NOI ITALIANI IN DISCOTECA CI ANDIAMO SOLO PER FARE FINTA DI MARCARE E NON CE NE ACCORGIAMO CHE SEMBRIAMO (E LO SIAMO) DEGLI IMBECILLI. MANCO SAPPIAMO BALLARE!!!
Fabio l’unico imbecille sei tu, italiota. Io ti mandere in Albania a calci, sicuramente sarai un nerd che non sa nemmeno approcciare una donna e si sfoga su internet con quelli che ci sanno fare…