Arriva Hater, l’app per odiare
L'app Hater è pronta a rivoluzionare il mondo dei social network: ecco di cosa si tratta
Quante volte abbiamo pensato che su Facebook ci sia un dettaglio mancante? Quel “non mi piace” che troviamo invece anche su Youtube e che mille volte avremmo voluto cliccare leggendo qualcosa. Per questo arriva una nuova App che punta sull’odio e sul non mi piace. Stiamo parlando di Hater, l’App che sarà lanciata a breve sul mercato e che permette di esprimere il disappunto su una foto, su un articolo, su un commento e che potrebbe essere una vera rivuluzione. Possibile che il signorino Mark non abbia ancora pensato a un bel pollice in giù? Attualmente Hater è disponibile gratuitamente per iPhone e sbarcherà nel giro di un paio di mesi anche su Google Play, il negozio digitale per sistema operativo Android.
Ma come funziona questa nuova App? Il meccanismo è molto semplice: come accade per tutte le app bisognerà fare una registrazione, un pò come avviene per Istangram. Successivamente si potrà inizare a condividere le foto o qualsiasi genere di contenuto ma si potrà mostrare anche la disapprovazione selezionando un bel pollice all’in giù. L’app consente anche di applicare dei filtri agli scatti, azione che Instagram ha reso irrinunciabile. Come avviene per Istangram si possono seguire gli utenti dal pollice verso più stimolante e commentare quanto pubblicato dagli altri. L’obiettivo è uno solo: quello di postare tutto ciò che non ci piace.
Ovviamente tutto quello che faremo su Hater potrà esser reso pubblico sia su Facebook che su Twitter. Tutti i nostri amici potranno sapere cosa sono le cose che più odiamo e che non ci piacciono.