Social News

Twitta che ti passa, 8 marzo festa della donna

Oggi è l'8 marzo, la festa della donna, su Twitter gli auguri: ecco quelli scelti da noi

Tra gli hashtag più utilizzati oggi c’è “8marzo” e noi non potevamo certo fare a meno di dedicare la nostra rubrica Twitta che ti passa alle donne e alla loro festa. Abbiamo scovato i tweets delle donne famose ma anche i più simpatici tra la “gente comune” il bello dei social network è proprio questo, non c’è una scala gerarchica. Allora come si festeggia su twitter questo giorno? Su va dalle frasi romantiche a quelle più riflessive sulla condizione della donna passando anche per quelle che ci ricordano che non deve esistere un solo giorno per ricordare l’importanza della donna. Ce n’è come sempre per tutti i gusti, per cui se siete curiosi continuate a leggere. Ecco la nostra scelta di tweets, e ovviamente, auguri a tutte le donne!

Antonella Clerici scrive: “Non mi piacciono le feste dedicate…. Ogni giorno e’ la ns festa… W le donne che sono le colonne di tutto”

Barbara d’Urso posta diverse foto ricordando che non solo l’8 marzo è il giorno per festeggiare la donna e poi cinguetta: “Per non dimenticare le battaglie delle donne! E la lotta, purtroppo, non è ancora finita! ”

Selvaggia Lucarelli: “Auguri a tutte le donne che corrono,si affannano e appiccicano ogni singolo pezzo della propria giornata,per trovare anche il tempo di amare”

Paola Saluzzi: “Lo dedico agli Uomini. Uomini, non omuncoli, non belve, non padroni. Che ci rispettano, prima ancora di amarci. A tutti Voi, grazie.”

Michela: “Il brutto di questa festa è che il romanticismo nei vostri tweet a mezzanotte svanirà. Siate più romantici. Siate più Uomini.”

Camilla: “Auguri a tt le donne, ke sono il motore del mondo e regalano la vita in tt i sensi…”

Evelina: “Salvatore Deiana: partiamo dalla cura e dall’educazione per apprendere e dialogare con il femminile,è guadagno di senso esistenziale”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.