Social News

Cannacig, lo spinello elettronico arriva in USA

In USA va di moda la Cannacig, lo spinello elettronico

In USA, in seguito al boom della sigaretta elettronica, non poteva mancare la Cannacig, cioè lo spinello elettronico. Si tratta di un nuovo business, che certamente porterà ad enormi introiti. La Cannacig è stata lanciata l’anno scorso in California. Inizialmente la “canna” elettronica aveva lo scopo di soddisfare le esigenze dei malati che utilizzano la marijuana a fini curativi. E’ chiaro però che non potevano non essere sfruttate le capacità di attrazione che possono avere le Cannacig, e così il loro utilizzo è stato esteso a chiunque volesse usufruirne in quanto amante della marijuana. Ora la Cannacig è diventata una vera e propria moda in USA, e viene “svapata” da un gran numero di persone. Lo spinello elettronico è in vendita in molti stati, può essere acquistato online e il suo costo è di 69,95 dollari. Lo spinello elettronico è stato prodotto dall’azienda Rapid Fire Marketing, specializzata in inalatori elettronici.

Inizialmente, lo spinello elettronico veniva distribuito “in alcuni dispensari di marijuana della California“, ha affermato la ditta, la quale ha continuato dicendo che “oggi risulta disponibile in diversi Stati Usa, dall’Alaska al New Mexico“. Per avere la Cannacig, in alcuni stati non è possibile recarsi presso i negozi, ma l’acquisto può avvenire solo online, con la spedizione via posta dello spinello elettronico; “(…) prenderanno il largo anche le spedizioni verso l’estero“, hanno dichiarato ancora dalla Rapid Fire Marketing, “a patto ovviamente che i destinatari risiedano in Paesi dove la legge locale ci consente di arrivare“. Tra quest’ultimi vi sono, ad esempio, Spagna, Olanda, Portogallo, Australia, Svizzera, Bangladesh e Argentina. In Italia, dunque, la Cannacig non potrà essere spedita, lasciando così a bocca asciutta gli amanti della marijuana.

Dunque, oltre alla sigaretta elettronica, anche lo spinello elettronico sta andando di moda. Cosa ne pensate della Cannacig?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.