Social News

Ruzzle mania, arriva il campionato nazionale

Saranno felici gli appassionati di Ruzzle: tra qualche giorno inizia il primo campionato nazionale, ecco tutti i dettagli

Quando una moda diventa una mania e una mania una moda. Ruzzle è il fenomeno del momento, una di quelle applicazioni che non può mancare su tablet o smartphone/iphone. Tutti ci giocano, tutti lo vogliono, tutti si sfidano. E allora perchè non creare un campionato per dare sfogo alla propria voglia di essere il numero 1 di Ruzzle? Niene più sfide con il fidanzato, con la vicina di casa, con il vip che non può farne a meno. Adesso le cose si fanno serie: ci sono vite a disposizione come nella migliore tradizione di una qualsiasi competizione, ci sono i vari livelli di difficoltà e poi ovviamente ci sono i premi. Del resto è un campionato,  normale che sia così. Ma cosa si deve fare per partecipare al campionato Ruzzle? Come ci si iscrive? Ecco tutte le risposte che fanno al caso vostro, cari malati di Ruzzle!

La prima cosa da fare è quella di avere una app speciale per questo campionato ( clicca qui per accedere al sito su cui trovarla) . Se l’iscrizione si fa entro il 3 marzo ci saranno dieci vite in regalo altrimenti si partirà dalla base con tre vite. Ci saranno dei livelli durante i quali si sfideranno gli altri avversari. Vince quello che fa più punti. Ogni volta che si vince si passa al livello successivo mentre quando si perde viene meno una vita.

Cosa si vince? La gara si conclude il 7 aprile, chi entro quella data sarà arrivato al livello più alto vincerà un Mac Book Pro.  Al secondo e al terzo classificato andranno buoni acquisto per prodotti di tecnologia (da 500 e 300 euro), mentre in palio ogni settimana ci saranno dieci soggiorni vacanza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.