Bassano, sposa abbandonata sull’altare da un principe non azzurro
Cosa c'è di peggio che essere abbandanate il giorno delle nozze? Forse scoprire che il proprio principe azzurro da sogno non è mai esistito...
A volte pensiamo che certe storie possano succedere solo nei film ma in realtà spesso la realtà è anche peggiore di quello che possiamo immaginare. Chissà cosa sta provando in queste ore una giovane promessa sposa arrivata sull’altare ma abbandonata ancora prima di diventare una moglie da quello che lei credeva essere un principe perfetto. L’uomo non aveva nulla di principesco se non il suo modo di fare con il quale ha saputo imbrogliare molto bene la ragazza, una semplice impiegata, che credeva di vivere una favola che è invece poi diventata un incubo. L’uomo si era presentato a lei come il principe del Liechtenstein , peccato che non lo fosse. Eppure lei ci ha creduto, anche se sarebbe bastato un semplice controllo su internet per capire che non era quella l’identità dell’uomo. Oltre al danno però c’è anche la beffa perchè la ragazza non ci ha rimesso solo la faccia.
Per il matrimonio da favola che il principe non azzurro le aveva fatto sognare, anche lei aveva contribuito in piccola parte, certo con il poco che aveva visto che sua maestà avrebbe provveduto a tutte le altre spese. Il giorno del matrimonio però davanti all’altare c’era solo lei in compagnia dei suoi parenti. E poi c’erano i soldi che lei aveva anticipato per alcune cosette, pochi ma sempre soldi sono! Chissà se qualcuno proverà un pò di tenerezza per questa ragazza e le ridarà i suoi risparmi. Sempre sperando che non sia passato prima lui a raccogliere le briciole.
Del finto principe invece si sono perse le tracce ma a cercarlo sono in tanti, anche le persone alle quali avrebbe dovuto ancora dare soldi per questo finto matrimonio.