Social News

Non sapevo di essere incinta, la parodia a Quelli che ( video)

Una divertentissima parodia di Non sapevo di essere incinta arriva su Rai 2: ecco il video

E’ uno dei programmi di punta di Real Time: Non sapevo di essere incinta racconta le storie di donne che vivono la gravidanza senza saperlo fino a quando arriva poi il momento del parto. Nove mesi in cui non c’è aumento di peso, non ci sono nausee, non ci sono i classici sintomi di una gravidanza insomma. A Quelli che…arriva una simpaticissima parodia del programma di Real Time che però non ha per protagoniste le donne ma i maschietti. Su Rai 2 abbiamo infatti visto “Non sapevo di essere incinto”. Questa volta a non accorgersi che il giro vita è aumentato sono i maschietti. Per voi l’esilarante video.

Non sapevo di essere incinto  a Quelli che

Il programma di Victoria Cabello si mostra ancora una volta all’avanguardia grazie ai suoi esperimenti. Probabilmente Non sapevo di essere incinta non avrà lo stesso numero di telespettatori di un programma che va in onda in Rai ma tra i giovani, stesso target a cui fa riferimento Quelli che, è sicuramente molto conosciuto.

Marcello Cesena diventa così il protagonista di una parodia davvero esilarante in cui si ripercorre la storia di un uomo molto ma molto avvenente che non sapeva di essere incinto fino a quando è arrivato il momento di partorire.

Per voi il video

non disponibile
 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.