Social News

Brad Pitt nello spot di Chanel n°5, il video

Un sensuale Brad Pitt è il primo testimonial maschile di Chanel n° 5: ecco il video della pubblicità

Ammettetelo: in questi giorni non avete potuto fare a meno di notare uno spot in tv che vi ha fatto venire i brividi. Ovviamente ci rivolgiamo al pubblico femminile: stiamo parlando della pubblicità di Brad Pitt che in versione più sensuale che mai sponsorizza Chanel Numero 5 per donne. E’ il primo testimonial di sesso maschile per il noto profumo che tutti ricordano anche grazie a Marylin che andava a dormire solo con le gocce di questo profumo addosso. In effetti potrebbe essere una trovata vincente visto che le donne restano immobilizzate ad ammirare la pubblicità dipendendo solo dalle labbra di Brad Pitt. L’unica cosa che non ci convince molto è la “trama” della pubblicità.

Sembra infatti che Brad ci stia per parlare di pace nel mondo, di adozioni, insomma di qualcosa per il sociale. E invece lui è li solo per le donne. Solo per le signore che non possono fare a meno di lasciare una scia e meglio se la scia sa di Chanel n° 5 in modo che l’odore resti indelebile nella mente e nelle narici dell’uomo.

Lui, Brad, adora le donne che indossano il profumo e invoglia all’acquisto: ovunque lo sentirà lui ci sarà. Funzionerà questo spot? Le donne saranno invogliate ad acquistare il profumo che fa perdere la testa anche a Brad Pitt versione capello lungo, pizzetto e camicia sbottonata? Per ora possiamo dirvi che è Brad a raggiungere un obiettivo: quello di incollare davanti alla tv le donne di tutto il mondo. Il video attualmente è uno dei più visti su Youtube: in pochi giorni ha ottenuto più di 4 milioni di visualizzazioni. “Ovunque vada ci sei tu” quale donna non vorrebbe sentirsi dire questa frase da Brad?

Per voi il video dello spot

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.