Roberto Bolle lancia le ballerine nel video comico che fa impazzire il web
Lo straordinario ballerino Roberto Bolle sorprende con il video comico "Che bellezza che dolore"e diventa subito un tormentone apprezzato da tutti
“Che bellezza, che dolore” è questo il titolo del video che Roberto Bolle ed altri fantastici ballerini hanno realizzato per divertirsi e per divertire e il risultato è strepitoso. Il video comico che l’étoile della Scala ha postato ieri sul suo profilo Twitter sta facendo impazzire tutti e continua ad essere visto e rivisto su you tube e a passare di bacheca in bacheca su Facebook. Anche i Tg oggi non hanno potuto fare a meno di riportare la notizia non solo perché il video è ormai un tormentone ma soprattutto perché arriva da una disciplina quale la danza classica e dal più illustre dei rappresentanti italiani.
In questo periodo di difficoltà per gli italiani Bolle e colleghi hanno pensato bene di alleggerire un po’ il tutto. Sulla base di “Tu mi porti su” interpretata da Giorgia le scene che si susseguono fanno sorridere per tutto il tempo. La già nota canzone scritta da Jovanotti ritorna così nella testa di tutti.
Ieri su Twitter il ballerino ha scritto riferendosi all’autore del testo: “Libero deliro in sala prove, guarda cosa abbiamo combinato”. L’allegato è da non perdere e a testimoniarlo tra i primi c’è proprio Lorenzo Cherubini che risponde: “Sei davvero un genio, fattelo dire dall’uomo più scoordinato del mondo! Bravissimi tutti”.
Per qualcuno c’è stata anche la necessità di sottolineare che nessuna delle ballerine si è fatta male, anche se davvero non c’era bisogno di dirlo. Le rovinose cadute sul “poi mi lasci cadere”, gli sguardi, le fughe, il cellulare nel costumino di scena, Bolle che parla al telefono mentre mantiene una presa con la ballerina in alto… Un video da vedere, dove tutti sono a dir poco simpaticissimi.
Oltre a Bolle nel video c’è anche la prima ballerina Sabrina Brazzo, Antonella Albano, Marco Agostino, Denise Gazzo, Maurizio Licitra, Vittoria Valerio e Salvo Perdichizzi. Le immagini sono state curate da Andrea Piermattei e Max Volpini.
Buona visione a tutti!
Clicca qui per il video