La tribù del calcio: alla larga da Ibrahimovic, il video
Video La tribù del calcio: alla larga da Ibrino, la parodia del Milan e del giocatore svedese
La rubrica curata da Paolo Ziliani la tribù del calcio, ci regala un video davvero esilarante che vede protagonista Ibrahimovic e il Milan. Il video mette in evidenza il carattere del giocatore svedese che arriva agli allenamenti portato in campo da Galliani che lo tiene legato con una camicia di forza e ha in mano la museruola. Ancora si sottolinea l’emergenza infortuni della squadra di Allegri, e pensate che il video è stato fatto prima della gara di ieri contro la Roma. Il Milan infatti ha vinto grazie a una doppietta di Ibra ma ha perso un altro fondamentale giocatore in vista del Barcellona. Parliamo di Thiago Silva che potrebbe non farcela per la Champions. Torniamo al video, eccolo per voi.
Video “alla larga da Ibrino” direttamente da La tribù del calcio
Allegri si ritrova agli allenamenti con soli due giocatori: Cassano che non può scendere in campo e Gattuso che può solo allenarsi. Cosa deve fare il mister? Attende l’arrivo di Ibra…Ma non vi diciamo altro e vi lasciamo al video…Davvero molto carino!
Thanks for your fantastic post. I think that your site is incredible and in the future i will visit a lot of time. Boateng is my favourite footballplayer and i think that is one of the best in the world. Come on Boateng FOREVER!