Offerte Mediaworld: le occasioni di gennaio 2012
Dal Samsung Galaxy II al Corby Android tutte le offerte Mediaword di gennaio
Natale è finito ma Mediaworld continua a lanciare grandi offerte ai suoi clienti che dal 5 fino al 18 di febbraio potranno avere interessanti smartphone a prezzi vantaggiosi. Offerte per tutti i tipi di utenti: si parte infatti da smartphone di fascia medio bassa, come il Samsung Corby Android, fino ad arrivare al top dei telefoni Android, il Samsung Galaxy II, uno dei telefoni più venduti del 2011.
Per tutti gli amanti degli smartphone Android che non vogliono spendere troppo il Samsung Corby Android è sicuramente l’ideale. Un terminale con Display Full touchscreen da 2,8″ TFT, il supporto della rete EDGE, HSDPA, Bluetooth e Wi-Fi. Dotato di fotocamera 2.0 Mega Pixel sarà a nostra disposizione a soli 89,10 euro con uno sconto del 10%.
Per tutti gli appassionati di Nokia la catena di elettronica offre due dispositivi tra cui poter scegliere: o il NOKIA X3-02.5 oppure il NOKIA N500. Il primo è dotato di Display touchscreen da 2,4″ con tastiera, supporto delle reti HSDPAe Wi-Fi, dotato di fotocamera 5.0 Mega Pixel con memoria fino a 32 GB. Al costo di 118,15 euro con il 15% di sconto. Mentre il secondo è dotato di un Display Full touchscreen da 3,2″con supporto reti Wi-Fi e HSDPA, con fotocamera 5 Mega Pixel. Lo smartphone è dotato di processore da 1 GHz e Sistema operativo Symbian Anna. Il costo del telefono è di 179,10 euro con il 10% di sconto
Gli amanti dei dispositivi HTC possono invece puntare solo sull’HTC WILDFIRE S un dispositivo con display full touchscreen da 3,2″.Dotato del supporto delle reti Bluetooth 3.0. e Wi-Fi. HTC WILDFIRE con sistema operativo Android e fotocamera da 5.0 Mega Pixel è lo smarphone con maggior sconto il 20% per un costo di 199,20 euro. Per chi non può proprio fare a meno del top il telefono con le migliori caratteristiche è sicuramente il Samsung Galaxy II che verrà venduto con uno sconto del 10% a un costo di 529,20 euro.
Non ci resta che affrettarci prima che le offerte esauriscano.