Annalisa Scarrone canta e emoziona ai Wind Music Awards 2011 (video)
Ai Wind Music Awards 2011 non poteva mancare Annalisa Scarrone, che pur non essendo la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, da molti è ritenuta la vera rivelazione del talent show di Maria de Filippi dell’edizione andata in onda quest’anno. Non a caso Annalisa Scarrone ai Wind Music Awards 2011 ha ricevuto il premio per il […]
Ai Wind Music Awards 2011 non poteva mancare Annalisa Scarrone, che pur non essendo la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, da molti è ritenuta la vera rivelazione del talent show di Maria de Filippi dell’edizione andata in onda quest’anno. Non a caso Annalisa Scarrone ai Wind Music Awards 2011 ha ricevuto il premio per il disco di platino raggiunto da Nali, il suo primo cd uscito subito dopo la finale del programma che l’ha resa famosa (di seguito il video dell’esibizione e della premiazione).
Annalisa Scarrone con la sua classe innata e la voce inconfondibile si è esibita con il suo brano di maggior successo, Diamante lei e luce lui, una poesia che è ormai diventata un tormentone nella testa non solo dei suoi tanti fan, ma anche di chi l’ha ascoltata solo una volta.
I Wind Music Awards restano uno degli eventi più attesi nel mondo della musica e la cornice dell’Arena di Verona, così suggestiva, non può non togliere il fiato ai vari artisti che si presentano sul palco, pur sapendo di avere già conquistato una gran fetta di pubblico. Annalisa è apprezzata dai suoi fan non solo per le capacità canore ma anche per il suo stile, la sua riservatezza e quel tocco di timidezza che sembra emozionare più di ogni altro discorso, e nel corso della sua esibizione e della premiazione non sembra affatto cambiata.
Accanto a grandi nomi del panorama musicale, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Mengoni, Noemi e ovviamente Annalisa Scarrone portano alto il nome dei talent show e della buona musica.
Guardiamo insieme il video di Annalisa Scarrone ai Wind Music Awards 2011, canta Diamante lei e luce lui:
6 la stella più luminosa annalisa <3 ti amo di bene grazie di esistere.