Speakers corner: l’angolo degli oratori dove tutti possono dire la loro
Siete stati a Londra? Sicuramente se avete visitato la capitale inglese avrete fatto un salto nel bellissimo Hyde Park. Un tuffo nel polmone verde nella città caratterizzata dalla smog e dal fumo nero vi farà dimenticare lo stress di una giornata lavorativa ma soprattutto potrebbe farvi scoprire qualcosa di interessante. Sapete che nel parco […]
Siete stati a Londra? Sicuramente se avete visitato la capitale inglese avrete fatto un salto nel bellissimo Hyde Park. Un tuffo nel polmone verde nella città caratterizzata dalla smog e dal fumo nero vi farà dimenticare lo stress di una giornata lavorativa ma soprattutto potrebbe farvi scoprire qualcosa di interessante. Sapete che nel parco londinese c’è un posto chiamato Speakers’ corner? In italiano viene tradotto come l’angolo degli oratori. Chiunque può andare nell’angolino del parco e parlare di qualsiasi cosa: dalla politica a un fatto di vita personale allo sport! Insomma ognuno può esprimere la sua opinione su qualsiasi cosa. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di avere anche noi il nostro speakers corner. Uno spazio aperto a tutti in cui si potrà parlare degli argomenti più discussi di attualità, si potranno esporre dubbi, fare proposte senza avere nessun tipo di limitazioni! Certo un pò di censura la faremo: parolacce e insulti ad esempio li mettiamo da parte!
Abbiamo iniziato oggi questo nostro esperimento pubblicando un’intervista a una giovane cantante emergente. Continueremo nella prossima settimana pubblicando due interviste che abbiamo già realizzato. E speriamo di poter andare avanti per molto tempo ospitando anche le vostre lettere, i vostri commenti, le vostre idee.
Nello spirito dello speakers corner tutti potranno dirci qualcosa.
Per falo non esitate a commentare gli articoli che pubblicheremo. Ma potrete anche mandarci le vostre lettere che provvederemo noi stessi a pubblicare. Segnalateci qualsiasi cosa sia degno di nota e vedremo di fare qualcosa!
Mandateci pure tutto alla nostra mail: info@ultimenotizieflash.com! Sperando che questo esperimento abbia successo vi diamo appuntamento alle nostre prossime interviste, agli approfondimenti e alle vostre lettere! Scriveteci!
La redazione
sono rimasta meravigliata di come avete organizzato l’intervista a Raffaele Sollecito.Non ci sono state domande imbarazzanti ma sembravano tese ad evidenziare la sensibilità di tale persona. Perchè non chiedergli che fine ha fatto la sua collezione di coltelli, perchè non chiedergli che, pur sapendo che Amanda mentiva incriminando Patrik Lumumba, non abbia lui denunciato la verità, perchè non chiedergli se sapeva che Amanda aveva scritto una noverlla riportata dal Messaggero ,in cui si verificava l’assassinio di una ragazza in modo drammatico come poi è avvenuto e ancora ;perchè Amanda sapeva, ancor prima che aprissero la porta chiusa a chiave dall’interno, che Meredith era stata sgozzata?Eppure ,,stava con lui all’esterno, come ha asserito il giudice popolare di primo grado durante una trasmissione.Per ultimoIl padre, che siè dato tanto da fare,non potrebbe aver corrotto per cancellare i dna? Avete perso un’occasione unica