Festa del papà, dedichiamogli una canzone
Oggi 19 marzo è la Festa del papà. Forse in tv se ne parla un pò poco, le strade non sono piene di mimose e i programmi televisivi non sono invasi da fiori come per la festa della mamma. Oggi è però è la festa di tutti i papà: uomini speciali che insieme alle mamme […]
Oggi 19 marzo è la Festa del papà. Forse in tv se ne parla un pò poco, le strade non sono piene di mimose e i programmi televisivi non sono invasi da fiori come per la festa della mamma. Oggi è però è la festa di tutti i papà: uomini speciali che insieme alle mamme crescono i loro bambini con amore e sacrificio. Oggi è la loro festa e noi vogliamo dedicargli una canzone. Quando le parole non bastano ci pensa la musica a dire quello che vorremmo dire noi!
Che sia lontano a lavorare per noi, che sia vicino alla nostra stanza e lo sentiamo russare dopo una giornata difficile di lavoro…Che sia burbero o sempre con il sorriso stampato in faccia; che sia carico di preoccupazioni per il nostro futuro e non riesca mai a stare un attimo fermo; che tifi una squadra diversa da noi…e questo è un gran difetto…che sia il più simpatico o il più antipatico fra i papà è un papà speciale che ci ama e che farebbe qualsiasi cosa pur di vederci stare bene. Oggi è la sua festa. Qualcuno lo ricorda qualcun’altro no. Qualcuno ha preparato un pensierino con le sue maestre all’asilo, qualcun’altro ha imparato una poesia e magari la sta recitando in questo momento. Noi vogliamo fare un piccolo regalino a tutti i papà che ci leggono soprattutto a chi in questo momento sta lontano al suo bambino ma che con il cuore è li con lui.
Auguri a tutti i papà!
qualcuno mi puoii aiutare per la festa dell papa non so cosa farcii