Social News

Film Disney video, La Bella e la Bestia danzano insieme

  Tra i film Disney più belli spicca senza dubbio La Bella e la Bestia. I due protagonisti dopo un inizio burrascoso si ritrovano insieme e cenano come due teneri fidanzatini concedendosi poi uno dei balli più romantici dei cartoni animati. Ecco il video di questa bellissima scena: Bell è fantastica nel suo abito dorato […]

 

Tra i film Disney più belli spicca senza dubbio La Bella e la Bestia. I due protagonisti dopo un inizio burrascoso si ritrovano insieme e cenano come due teneri fidanzatini concedendosi poi uno dei balli più romantici dei cartoni animati. Ecco il video di questa bellissima scena:

Bell è fantastica nel suo abito dorato ed è pronta ad affidarsi alle braccia del suo padrone. Sono diventati amici e qualcosa sta cambiando. Lui è sempre più dolce con lei e cerca di fare quello ceh avrebbe fatto se fosse stato un uomo. Lei è sempre più attenta alle sue esigenze e sembra non accorgersi che ha dinnanzi una bestia. Per Bell la sua bestia è già un principe. Insieme ballano nel palazzo incantato. Uno scenario da sogno per la storia d’amore che presto cambierà la vita di entrambi. Bell si abbandonerà a questo amore nonostante ha davanti una creatura strana e la Bestia farà di tutto pur di rendere felice la donna che ha accanto. Lei e solo lei potrà ridargli quella vita che ha perso a causa del suo egoismo da ragazzaccio viziato. L’amore di Bell permetterà alla bestia di ritrovare il suo aspetto da principe e finalmente insieme potranno vivere la loro storia d’amore insieme.

Filomena Procopio

15 responses to “Film Disney video, La Bella e la Bestia danzano insieme

  1. Thanks a lot for sharing this with all of us you really recognise what you are talking about! Bookmarked. Please also seek advice from my web site =). We could have a link exchange contract between us!

  2. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You clearly know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your site when you could be giving us something enlightening to read?

  3. Pingback: music player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.