Social News

Sanremo 2011, duetto di Anna Tatangelo e Loredana Errore – Bastardo (video)

Per la quarta serata del festival di Sanremo 2011 erano previste le esibizioni degli artisti in gara accompagnati da cantanti o altri personaggi famosi. Quasi tutte le accoppiate sono state vincenti, il duetto di Anna Tatangelo e Loredana Errore in Bastardo è tra quelli che hanno suscitato il maggiore interesse. Già la canzone della Tatangelo […]

Per la quarta serata del festival di Sanremo 2011 erano previste le esibizioni degli artisti in gara accompagnati da cantanti o altri personaggi famosi. Quasi tutte le accoppiate sono state vincenti, il duetto di Anna Tatangelo e Loredana Errore in Bastardo è tra quelli che hanno suscitato il maggiore interesse. Già la canzone della Tatangelo aveva richiamato l’attenzione di molti sia per l’esclusione nella prima serata che per l’ipotesi di plagio, l’interpretazione di Loredana Errore ha aggiunto ulteriore curiosità.

Loredana è uno dei talenti messi in luce dal talent show Amici, una personalità forte che si riscontra nelle sue particolari interpretazioni. Nessuna sua esibizioni è uguale alla precedente. Il contrasto con la cantante di Sora è piaciuta a gran parte del pubblico, ma le critiche sembrano essere inevitabili.

Rivediamo attraverso questo video il duetto e l’interpretazione di Bastardo:
NON DISPONIBILE
A voi il duetto è piaciuto?
Stefania Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.