Social News

Sesso, alcool e Social Network lo danneggiano

Sapete cosa rovina la vita sessuale di una coppia di giovani e non? La risposta non va cercata sotto le lenzuola ma sul pc oppure in una bottiglia. Perchè? I nemici del sesso sono due: l’alcool e i i vari social network, Facebook su tutti. Un giovane su tre è insoddisfatto della sua vita di […]

Sapete cosa rovina la vita sessuale di una coppia di giovani e non? La risposta non va cercata sotto le lenzuola ma sul pc oppure in una bottiglia. Perchè? I nemici del sesso sono due: l’alcool e i i vari social network, Facebook su tutti. Un giovane su tre è insoddisfatto della sua vita di coppia. Rapporti sessuali insoddisfacenti, prestazioni deludenti, noia e monotonia. Uomini e donne delusi che hanno perso la gioa di fare l’amore e molto spesso lo fanno solo per abitudine perchè magari è giusto farlo una volta tanto.

Addio romanticismo e passione. Sbirciare sulle bacheche altrui e condividere strani post su Facebook sembrerebbe essere più interessante che condivedere le gioie di un incontro d’amore. Non c’è più tempo per fare l’amore figurarsi poi per le sane coccole e per i vari preliminari. Tutto si fa alla svelta perchè il pc chiama. E’ evidente quindi l’insodisfazione che ne consegue.

Per quanto rigurda l’alcool purtroppo nel nostro paese l’abitudine di bere un pò troppo ce l’ha troppa gente. Im molti poi sono convinti che bere possa aiutare e rendere migliori le prestazioni sessuali. E invece questa convinzione è nettamente errata. Infatti chi ha il vizietto di alzare il gomito non risulta essere brillante poi a letto. E pensare che da una recente indagine un ragazzo su due beve per cercare di rendere migliore la sua prestazione! Le donne che pensano di questo maschio italiano non più focoso come una volta?

Si diffonde il calo del desiderio che genera insoddisfazione e poca voglia di fare l’amore. E’ sicuramente necessario intervenire e correre ai ripari. Cosa fare? Stare più spesso in silenzio in una camera illuminata da due candele con la persona che si ama e dimenticare il pc nel suo angolino. In fondo cosa c’è di più bello che stare magari davanti a un camino a fare l’amore per ore senza volersi staccare mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.