Sigle cartoni animati, le Winx diventano un fenomeno mondiale
Le piccole fatine che fanno parte del Winx Club hanno invaso le case degli italiani da ormai qualche anno divenendo un fenomeno internazionale. Ecco il video, direttamente da Youtube, della sigla dell’italianissimo cartone animato ideato da Iginio Straffi: Le protagoniste del cartone animato sono sei fatine che studiano nella scuola di magia Alfea. […]
Le piccole fatine che fanno parte del Winx Club hanno invaso le case degli italiani da ormai qualche anno divenendo un fenomeno internazionale. Ecco il video, direttamente da Youtube, della sigla dell’italianissimo cartone animato ideato da Iginio Straffi:
Le protagoniste del cartone animato sono sei fatine che studiano nella scuola di magia Alfea. Vivono nel mondo di Magix nel quale nessun umano può entrare. Le fatine sono Bloom che possiamo dire sia la più responsabile: c’è poi Stella molto impulsiva e testarda; la romanticissima Musa e la bellissima Flora. Ancore c’è Tecna e Aisha che è la principessa di Andros. In seguito ci sarà un’altra bellissima protagonista: Roxy.
Come possiamo vedere la sigla del cartone è caratterizzata da spezzoni delle varie puntate della serie. Sarà la stessa con piccoli cambiamenti fino alla quarta serie. Poi cambierà.
Ecco il testo della sigla del cartone animato Winx Club-Nel segno di Winx:
Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi
Winx la tua mano nella mia
più forza ci darà
uno sguardo e vinceremo insieme
Winx un sorriso è una magia
che luce ci darà
solo un gesto e voleremo ancora
Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi
Notte magica s’illumina il cielo
tra le stelle la sfida per me inizierà
su una nuvola io volo nel vento
con gioco e fantasia coloro la mia vita
le mie ali nel cielo
Winx la tua mano nella mia
più forza ci darà
uno sguardo e vinceremo insieme
Winx nuove fate siamo noi
e un’amica tu sarai
solo un gesto e voleremo ancora
Winx sei magica
Winx tra le stelle sei
Winx un raggio di luce
un fuoco
sotto il segno di Winx