Film Disney video, Il Re leone riviviamo le scene più belle
Il Re leone è uno dei film Disney più amati e visti degli ultimi anni. La storia del piccolo Simba e della sua crescita nella Savana appassionano sempre grandi e piccini. Ecco i video di alcune delle scene più belle di questo film Disney. Partiamo con l’inizio del film caratterizzato dalla canzone Il […]
Il Re leone è uno dei film Disney più amati e visti degli ultimi anni. La storia del piccolo Simba e della sua crescita nella Savana appassionano sempre grandi e piccini. Ecco i video di alcune delle scene più belle di questo film Disney. Partiamo con l’inizio del film caratterizzato dalla canzone Il cerchio della vita. E’ il momento in cui Simba, figlio del re Mufasa, viene presentato al suo regno.
VIDEO NON DISPONIBILE
Il piccolo leoncino cresce e ne combina di tutti i colori:
In questa scena Mufasa parla con il suo piccolo cucciolotto e gli spiega come è difficile stare al mondo e quante responsabilità si hanno in una vita da re. Gli parla del passato e di come si sempre importante imparare dagli errori. Il coraggio è fondamentale nella vita.
E Mufasa dimostra grandissimo coraggio quando il suo figlioletto è nei guai e deve salvargli la vita. Lotterà per metterlo in salvo e poi, tradito da suo fratello Scar, morirà da eroe. Ecco una delle scene più commoventi del film Disney:
Simba crede che suo padre sia morto per causa sua e scappa via lontano. Si ritrova in un mondo diverso e fa la conscenza di due simpatici personaggi: Timon e Pumbaa. Con loro imparerà a vivere in un modo diverso e crescerà a suon di Hakuna Matata finendo quasi per dimenticare il suo passato.
Quando tutto sembra destinato a cambiare però il piccolo Simba ritrova Nala e grazie a lei ricorda le sue origini. Decide così di tornare nel suo regno e riportare la serenità che da qualche tempo manca. Dovrà scontrarsi con suo zio, Scar, che nel frattempo si è impossessato del titolo di Re.
Scar viene sconfitto da Simba e diventa cibo per le suo care amiche iene. Nel regno può tornare la tranquillità che regnava nel periodo in cui governava Mufasa. Simba è il nuovo re.