Le Ricette in TV

La ricetta delle zucchine ripiene di Anna Moroni da Ricette all’italiana

Da Ricette all'italiana la ricetta delle zucchine ripiene di Anna Moroni oggi 28 maggio 2019

Anna Moroni zucchine

Tante le ricette con le zucchine e Anna Moroni per Ricette all’italiana oggi 28 maggio 2019 ha proposto la ricetta delle zucchine ripiene. Cosa ha messo nel ripieno di zucchine Anna Moroni? Semplice, uova, formaggio grattugiato, pane grattugiato, cipolla, olive taggiasche. Aggiungiamo questa ricetta con le zucchine alle altre ricette di Anna Moroni, alle altre nuove ricette all’italiana. Ogni giorno dal lunedì al sanato la maestra in cucina che adoriamo da sempre ci delizia con nuovi piatti, classici o più originali ma nella sua versione. Ecco dalle ricette all’italiana oggi 28 maggio 2019 la ricetta delle zucchine ripiene. Pochi ingredienti, le zucchine di stagione, un po’di fritto che come dice sempre Anna Moroni bisogno mangiarlo una volta a settimana e poi di certo un secondo piatto che piacerà a tutta la famiglia. Continuate a seguirci con le altre ricette in tv nella categoria Cucina e Ricette di Ultime Notizie Flash.

LA RICETTA DELLE ZUCCHINE RIPIENE DI ANNA MORONI – RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 28 MAGGIO 2019

Ingredienti zucchine ripiene di Anna Moroni, Ricette all’italiana: 6 zucchine medie, 2 uova, 100 g pangrattato, 150 g pecorino, 1 cipolla, olio evo, olio di arachidi, 2 cucchiai di olive taggiasche, sale, pepe, menta fresca

Preparazione zucchine ripiene ricetta Anna Moroni: laviamo le zucchine e le tagliamo a metà per la lunghezza, svuotiamo con la polpa usando uno scavino. Immergiamo le melanzane in olio profondo e ben caldo, facciamo friggere. Adagiamo poi su carta da cucina.

Intanto, tritiamo la polpa di zucchine che abbiamo messo da parte e la saltiamo in padella con un filo di olio e la cipolla tritata. Aggiungiamo le olive taggiasche denocciolate e versiamo tutto nella ciotola. Aggiungiamo le uova intere, il pane grattugiato, il pecorino grattugiato, il sale e la menta tritata. Con il composto ottenuto adesso possiamo farcire le zucchine. Disponiamo le zucchine ripiene sulla teglia e mettiamo in forno a 200 gradi per 15 minuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.