Le Ricette in TV

Bruno Vanzan a La prova del cuoco con il cocktail White Sensation

Tra le ricette La prova del cuoco di oggi 19 ottobre 2017 la ricetta del cocktail white sensation

Nella puntata di oggi 19 ottobre 2017 de La prova del cuoco, Bruno Vanzan ha preparato il suo nuovo cocktail, la ricetta del cocktail White Sensation. Come sempre le ricette di Bruno Vanzan per i cocktail de La prova del cuoco sono un vero successo, la sua bravura è evidente in ogni gesto ma anche la sua capacità di arrivare al pubblico, anche a chi gli alcolici non li beve. Infatti, attendiamo tra le ricette La prova del cuoco la ricetta di Bruno Vanzan di un drink senza liquore, un drink analcolico. Intanto, non possiamo che aggiungere il suo white sensation di oggi alle ricette dei cocktail La prova del cuoco. Ecco come Bruno Vanzan ha preparato in pochissimo tempo il cocktail di oggi, il suo white sensation.

Cocktail di Bruno Vanzan, la ricetta del white sensation da La prova del cuoco

Ingredienti White Sensation di Bruno Vanzan: 4 cl di Gin, 2 cl di liquore Elderflower, 2 cl di liquore al lychee, 3 cl di succo di limone, 2 cucchiaini di zucchero bianco

Preparazione per il cocktail di Bruno Vanzan, white sensation: versiamo tutti gli ingredienti in uno shaker e aggiungiamo il ghiaccio a cubi. Shakeriamo per circa 6/8 secondi, Versiamo tutto il contenuto in un tumbler basso capacità 35 cl. Guarniamo con la fetta di limone e serviamo subito.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.