La prova del cuoco 9 maggio, le ricette dei panini con la mortadella di Daniele Reponi
Le ricette di oggi 9 maggio 2017 di Daniele Reponi dalle ricette La prova del cuoco del martedì
Tra una ricetta e l’altra de La prova del cuoco oggi 9 maggio 2017 le ricette dei panini di Daniele Reponi, le ricette con la mortadella per due preparazione come sempre facili e veloci. Un toast con la mortadella e una baguette con la mortadella, queste le due ricette di oggi da La prova del cuoco con la golosità di Daniele Reponi e Antonella Clerici. Tutte ottime ricette oggi in cucina con Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina e dopo i due primi piatti di Daniel Persegani e Sergio Barzetti arrivano le ricette del re dei panini che tra mortadella e formaggi ci suggerisce due preparazione super veloci. Ecco le due idee per il pranzo di oggi di Reponi da La prova del cuoco, le ricette dei panini con la mortadella.
Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui
Primo panino con la mortadella
Ingredienti e preparazione: farciamo le fette di pane per toast l calde con scamorza affumicata leggermente scaldata, le fette di mortadella, piselli canditi che possiamo fare facilmente anche a casa. Chiudiamo e serviamo.
Secondo panino con la mortadella
Ingredienti e preparazione: scaldiamo la baguette e passiamo all’interno il pomodoro fresco tagliato, giusto per dare un tocco di sapore, aggiungiamo la scamorza a fette, le fette di mortadella e per finire i cetriolini sotto aceto a fettine. Perfetto anche il cetriolo fresco.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.
COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!