Ricette Facili e Veloci

Ricette Benedetta Parodi: brie in crosta, una ricetta facilissima

Tra le ultime ricette di Benedetta Parodi il brie in crosta. Prepara questa ricetta nella puntata di Domenica IN del 25 febbraio 2018?

ricette benedetta parodi brie in crosta

Nuovo appuntamento con le ricette di Benedetta Parodi. La conduttrice torna a Domenica IN con le sue ricette ma non sappiamo se nella puntata in onda oggi 25 febbraio 2018 preparerà un piatto semplicissimo che ha già mostrato sui social. Infatti Benedetta Parodi in settimana ha proposto la ricetta del brie in crosta. Ha mostrato ai suoi tanti follower, che la seguono con passione, la ricetta semplicissima. Come si può preparare in antipasto semplice? Benedetta Parodi lo ha fatto. La conduttrice ha suggerito la ricetta del brie in crosta. Sarà questa la ricetta di oggi da Domenica IN? Restiamo in attesa di scoprire la proposta di oggi. Benedetta Parodi andrà anche a casa di Tibero Timperi per cucinare insieme a lui. Per il pubblico a casa che cosa farà? Non lo sappiamo ancora ma intanto, vii suggeriamo, la ricetta del brie in crosta. Si tratta davvero di un piatto molto semplice.

RICETTE BENEDETTA PARODI: PREPARIAMO BRIE IN CROSTA, UN PIATTO SEMPLICISSIMO 

La ricetta del brie in crosta è molto semplice. Prevede infatti l’utilizzo di soli tre ingredienti. Abbiamo bisogno di 500 grammi di brie e di una sfoglia integrale. Possiamo poi anche unire delle pere.

Anche la preparazione della ricetta del brie in crosta è facilissima. Prendiamo una sfoglia integrale rotonda e la stendiamo ( meglio togliere prima dal frigo). Poi al centro mettiamo il brie. Chiudiamo la sfoglia come se fosse un sacchetto. Otteniamo un effetto particolare. Mettiamo in forno. 180 gradi per una ventina di minuti. Lasciamo riposare altre 15 minuti. Se vogliamo, serviamo con delle pere abate tagliare a fettine. Del resto, si sa, le pere e il cacio, sono l’abbinamento perfetto. 

La ricetta del brie in crosta di Benedetta Parodi è pronta. Che ne dite proverete a farla nelle vostre case?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.