Dolci

La torta nuziale scelta da Sonia Peronaci è davvero super originale

Che meraviglia la torta nuziale scelta da Sonia Peronaci per il suo matrimonio: vediamo tutti i dettagli

sonia peronaci torta nuziale

Sta condividendo con i suoi tantissimi follower alcune immagini del giorno del matrimonio. Sonia Peronaci, con un breve video che riassume quello che è accaduto il giorno delle nozze, ha anche mostrato la torta nuziale che ha scelto per celebrare il suo amore con Francesco Lopes. Di una cosa siamo certi: i fortunati invitati alle nozze di Sonia e Francesco, hanno mangiato benissimo. E forse la torta nuziale non sarà la classica torta che di solito si gusta durante un matrimonio ma era sicuramente goduriosa. Il matrimonio di Sonia Peronaci e Francesco del resto, ha avuto molto poco di convenzionale. E’ stato un trionfo dell’amore, dopo oltre 20 anni di vita insieme.

>>>> Sonia Peronaci mostra i dettagli più teneri del matrimonio con Francesco Lopes

La torta nuziale scelta da Sonia Peronaci

Vediamo le immagini della golosa torta che Sonia Peronaci e Francesco Lopes hanno scelto per il loro matrimonio lombardo.

Come avrete capito, non si trattava della classica torta nuziale. E’ il sito Dissapore a svelare i dettagli su questa favolosa torta che fa venire davvero l’acquolina in bocca. La torta nuziale è stata realizzata dal pasticciere AMPI Denis Dianin. Si legge sul sito: “un dessert di matrimonio particolare che asseconda il guilty pleasure della sposa: una torta profitteroles, anche se è riduttivo chiamarla così. Il pasticciere ha realizzato le alzatine di cioccolato, sui cui ha adagiato la composizione di bignè“.

E poi i dettagli di questa magia di pasticceria scelta da Sonia Peronaci per il suo matrimonio: “i bignè avevano tre farciture diverse: crema di zabaione aromatizzata con vinsanto, crema diplomatica con un inserto liquido al lampone, crema al cioccolato fondente. Ogni bignè, infine, è stato ricoperto con una crema di bianco mangiare e poi chablonato in due versioni, lucida e opaca, per un meraviglioso effetto a contrasto.” Non vi è venuta voglia di mangiarli tutti?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.