Ricette Benedetta Parodi: arrosto con i wurstel (video)
L'arrosto farcito con i wurstel è la ricetta che oggi Benedetta Parodi raccomanda a tutti perché molto gustoso e facile da fare
Dopo la ricetta dell’ospite di oggi, Walter Nudo, che ha preparato un particolare primo piatto, adesso aggiungiamo alle ultime ricette I menù di Bendetta l’arrosto con i wurstel. Questa ricetta invece è una specialità di Benedetta Parodi, che ne assicurà il gran gusto. Siamo alla seconda ricetta di oggi, 9 aprile 2013, poi vedremo la bravissima cake designer Dalila preparare un finto arrosto, ovviamente un dolce, ed infine la sfida contro il tempo della simpaticissima conduttrice che per cena prepara la piadipizza e crocchette di patate e mozzarella. Ma adesso vedamo come si fa l’arrosto con i wurstel.
Arrosto con i wurstel
Ingredienti
6 Wurstel, 500 gr di arrosto di vitello, sale, pepe, vino bianco, farina, olio, senape in grani, aglio, salvia
Preparazione
Tagliamo la carne ottenendo la tasca.
Spelliamo i wurstel e li infiliamo nella tasca, chiudiamo con gli stecchini e leghiamo con lo spago per. Infariniamo e pepiamo e saliamo.
Facciamo rosolare in pentola con l’olio. Aggiungiamo poi lo spicchio di aglio e la salvia. Sfumiamo con il vino, aggiungiamo un po’ di senape in grani e facciamo cuocere coperto per 30 minuti.