Ricette La prova, la colazione di Pasqua di suor Stella
Parte alla grande la puntata di oggi de La prova del cuoco con Il diavolo e l'acqua santa e con la colazione di Pasqua di suor Stella
Quale tipo di aceto si utilizza quando si è a dieta? E’ la dottoressa Sara Farnetti a rispondere a questa domanda durante la sempre utile anteprima de La prova del cuoco con Marco Di Buono. Sì all’aceto di vino rosso e bianco e aceto di mele biologico, meglio invece non utilizzare l’aceto balsamcio, soprattutto quello di basso qualità. Quanto saranno golose le ricette La prova del cuoco di oggi 25 marzo 2013? Lo scopriamo subito con lo spazio Il diavolo e l’acqua santa, quindi il mitico Andrea Mainardi e la simpatica suor Stella. Colazione pasquale no stop e Colazione di Pasqua, questi i suggerimenti che aggiungiamo subito alle ultime ricette La prova del cuoco. Partiamo con la ricetta di suor Stella che ci mostra come si decorano le uova che poi possiamo anche mangiare a colazione per Pasqua.
Colazione di Pasqua
Ingredienti
Uova, cipolla crude, fiori, erbetta, salame, formaggio
Preparazione
Adagiamo dei fiori e fili di erba su un uovo e chiudiamo in una calza chiusa con lo spago. Cuociamo in acqua già bollente con sfoglia di cipolla rossa e bustina di tè, facciamo cuocere 10 minuti e poi raffreddare 30 minuti.
Otteniamo così le uova decorate.
Serviamo le uova sode con salame, formaggi e ciò che preferiamo.