I menù di Benedetta, le ricette del 18 marzo 2013
Nuova puntata oggi de I menù di Benedetta: ecco tutte le ricette del 18 marzo 2013
Dopo il week end Benedetta torna ai fornelli: siete pronti per le ricette che vedremo nella puntata odierna? Vogliamo ancora una volta rassicurare tutti i fans della Parodi che si interrogano sul suo destino. Benedetta ci sarà il prossimo anno? Per ora non lo sappiamo, possiamo però dirvi che I menù di Benedetta andrà in onda fino a maggio, sono state già registrate quasi tutte le puntate. Torniamo allora all’appuntamento di oggi: quali saranno le ricette del 18 marzo 2013? Continuate a leggere per scoprire il menù che vedremo oggi e ovviamente potrete anche prendere nota degli ingredienti utili per la ricetta salva cena. Buona puntata a tutti.
I menù di Benedetta, la puntata del 18 marzo 2013
Oggi le ricette a giudicare almeno da titolo del menù, saranno un tantino più difficili da preparare. Menù chef in carriera nella cucina di La7. Cosa ne dite? Ce la faremo anche noi a preparare questi golosi piatti?
SALVACENA, questa sera Benedetta preparerà un golosissimo primo piatto da leccarsi i baffi
Ricette secondi piatti: Filetto di spigola in crosta di fiori di zucca
Ricette dolci: Torta di mele di nonna Vera
Ricette secondi piatti: Tonno marinato al Negramaro
Ricette Salvacena: Pappardelle ricce con crema e cocktail di scampi
350 gr di pappardelle ricce, burro, olio, 1 cipolla, 200 gr di code di scampi, ½ bicchiere di brandy, 2 cucchiai di passata di pomodoro, basilico, sale