I menù di Benedetta, le ricette del 5 marzo 2013
Nuova puntata de I menù di Benedetta oggi 5 marzo 2013: ecco le ricette preparate nella cucina di La7
Mentre La7 si prepara alla nuova veste con l’arrivo di quello che dovrebbe essere il nuovo proprietario, la stagione de I menù di Benedetta continua con tante ricette da vedere e da riproporre. Cosa ci cucinerà di buono oggi la nostra amata Benedetta nella puntata del 5 marzo 2013? Ieri si è cimentata con un menù molto particolare arricchito da ricette della tradizione culinaria dell’est. Oggi invece si torna in Italia con una delle originalissime idee della conduttrice. Cosa si sarà inventata oggi? Continuate a leggere per scoprire tutti i piatti preparati nel menù di oggi ma anche per prendere nota degli ingredienti che servono per la ricetta salva cena. Buona puntata!
I menù di Benedetta, la puntata del 5 marzo 2013
Tante le ricette nella cucina di La7 oggi e un salto nella tradizione culinaria italiana. Menù su e giù per l’Italia preparato dalla bravissima Benedetta.
Ricette dolci: sbrisolona con zabaione al lambrusco
Ricette secondi piatti: coda alla vaccinara
Ricette secondi piatti: pancotto salentino
Ecco la ricetta salva cena
MINESTRINA E SFORMATINI DI PURE’
Ingredienti: Purè avanzato (o già preparato in precedenza), acqua qb, 1 dado di carne, 3 nidi di tagliatelline secche, parmigiano qb, prezzemolo qb, olio, sale, pepe, parmigiano qb, salame qb, pangrattato, scamorza bianca qb