Ricette regali golosi I menù di Benedetta, fudge di Laurel Evans (video)
Fudge è una nuova golosità dello spazio regali golosi de I menù di Benedetta. Una ricetta di Laurel Evans
Per il goloso spazio regali golosi oggi, 30 novembre 2012, aggiunge nuove delizie alle ricette I menù di Benedetta la bravissima Laurel Evans. Non è la prima volta che l’esperta in cucina americana è ospite di Benedetta Parodi, anche questa volta ci suggerisce una ricetta da non perdere, prepara i fudge, dei cioccolatini perfetti anche come idea regalo per Natale, sempre se dopo averli fatti ne avanza qualcuno. Pochi ingredienti, tutti rigorosamente super calorici e in men che non si dica avremo i nostri fudge, dei pezzetti di cioccolato misto a golosità che è impossibile non aggiungere alla migliori ricette I menù di Benedetta. Non perdiamo altro tempo e scopriamo subito la facile e veloce ricetta di Laurel Evans, che intanto fa assaggiare questa delizia al pubblico in studio.
Fudge
Ingredienti
100 gr di noci, 400 gr di latte condensato già zuccherato, 300 gr di cioccolato fondente, 200 gr di cioccolato al latte, sale, 15 gr di burro
Preparazione
Tritiamo le noci, magari a mano, le tostiamo nel forno.
Sciogliamo il cioccolato fondente e al latte con il latte condensato, aggiungiamo le noci tostate a cui abbiamo aggiunto un po’ di sale e il burro, mescoliamo.
Foderiamo la teglia con carta alluminio. Versiamo il tutto nella teglia. Mettiamo in frigo per farlo indurire.
Tagliamo a pezzi.