Fusilli alle verdure e taleggio, la ricetta di Antonella Clerici e Massimo Lopez
Fusilli alle verdure e taleggio la veloce ricetta di oggi, 26 novembre 2012, suggerita da Antonella Clerici nel suo spazio in compagnia di Massimo Lopez
Per il pubblico del La prova del cuoco oggi, 26 novembre 2012, c’è una bella sorpresa perché mentre Antonella Clerici inizia a elencare gli ingredienti della sua ricetta, arriva in studio Massimo Lopez. Ovviamente ospite perché protagonista stasera della miniserie Mille e una notte in onda su Rai 1, ma rivederlo in tv ci piace davvero molto. Così come ci piace tanto il primo piatto di oggi di Antonella, i fusilli alle verdure e taleggio. Lo spazio Casa Clerici diventa sempre più interessante e i risultati delle ricette di Antonella sono davvero gustosi. Pochi minuti, il tempo di cottura dei fusilli, e la ricetta è già terminata, il piatto è pronto e Massimo Lopez lo assaggia con gusto. Vediamo come si fa l’ultima delle ricette di oggi La prova del cuoco.
Ricette La prova del cuoco
Fusilli alle verdure e taleggio
Ingredienti
400 gr di fusilli, 1 melanzana lunga, 2 zucchine, sedano, 100 gr di pomodori, 100 gr di taleggio, 50 gr di olive,
Preparazione
Cuociamo i fusilli.
Tagliamo a pezzetti il taleggio e a metà le olive. Tagliamo a dadini anche sedano, melanzana, pomodori e zucchine.
Facciamo cuocere in padella con un po’ di olio tutte le verdure tagliate. Scoliamo i fusilli e versiamo in padella con le olive e il taleggio. Amalgamiamo e serviamo.
Clicca qui per il docle di oggi della Moroni